Grazie a chi c'era, a chi non c'era e a chi ci sarà

Ci avete inviato foto, video e segnalazioni. Ci avete contattato su Facebook, Whatsapp o via mail. In questi anni ci avete aiutato e sostenuto con i vostri preziosi contributi permettendoci di documentare situazioni e notizie su tutto il...

Ci avete inviato foto, video e segnalazioni. Ci avete contattato su Facebook, Whatsapp o via mail. In questi anni ci avete aiutato e sostenuto con i vostri preziosi contributi permettendoci di documentare situazioni e notizie su tutto il territorio provinciale. E' stato semplicemente stupendo incontrarsi di persona, guardarsi negli occhi per la prima volta e raccontarsi di quel giorno in cui avete fotografato una nevicata, una grandinata, un allagamento o, purtroppo, un incidente.

Grazie di avere partecipato al nostro primo QuiAperitivo. Sappiamo bene che il periodo vacanziero non ha favorito la partecipazione di tutti. C'è chi è al mare e chi in montagna, ma anche chi ieri sera, quando brindavamo al Lido di Villa Olmo, stava ancora lavorando. Non fa niente, avremo modo di conoscerci la prossima volta. Già, perché l'evento si ripeterà, forse dopo l'estate, ma sicuramente riceverete presto o tardi un altro invito per un altro QuiAperitivo. Così chi ieri non c'era magari la prossima volta ci sarà.

Grazie di cuore a Giorgio e Maurizio del Lido di Villa Olmo per la loro gentilezza e ospitalità e per il sostegno che da sempre danno a QuiComo. E grazie a voi, cari amici-lettori-sostenitori che con la vostra presenza ci avete regalato una stupenda serata, ci avete dato ancora più forze ed energie per continuare nel faticoso ma gratificante progetto di informare la città e la provincia. Un progetto che grazie a voi è sempre un po' meno faticoso e sempre un po' più gratificante.

Buone ferie a tutti!

Lo staff di Quicomo

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Avatar anonimo di Ulisse
    Ulisse

    Siamo noi comaschi a dovervi ringraziare per aver riempito un vuoto informativo. La pluralità dell'informazione è indice di una maggiore democrazia, quindi nel vostro grande piccolo avete contribuito a rendere migliore questa città.

  • Grazie a voi per aver pensato di farci ritrovare. Alla prossima occasione... 

  • Grazie ancora dell'invito  Continuate così! Emanuele e Valentina

  • Avatar anonimo di VIRGILIO
    VIRGILIO

    Grazie a Voi per averci invitatii dandoci così modo di poter apprezzare la vs.squisita gentilezza e simpatia. Siamo sicuri che l'evento contribuirà ad aumentare i simpatizzanti di QUICOMO ! Buona continuazione ed arrivederci a presto. maria e virgilio

Torna su
QuiComo è in caricamento