Salute Via Napoleona, 60

Como, ecco i punti tampone per gli studenti e i moduli da compilare

L’accesso sarà diretto e senza prenotazione

Sono stati attivati i punti tampone accessibili per attività di testing in ambito scolastico e servizi educativi dell'infanzia attivi presso le ASST del territorio di ATS Insubria.

Le sedi sono state individuate, come da indicazioni della Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia e si trovano a Como presso il Presidio dell’ASST Lariana di Via Napoleona 60.

Sarà attivo un punto tamponi per studenti e docenti anche a Menaggio, presso l' Ospedale Erba Rinaldi - da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13, a partire dal 21 settembre 2020 con le medesime modalità d’accesso.

 L’accesso è diretto e senza prenotazione, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, previa compilazione dell’autodichiarazione prevista da Regione Lombardia e pubblicata sul sito di Ats Insubria.

In fase di accesso è necessario acquisire i dati anagrafici della persona da testare (nome, cognome, data di nascita e Codice Fiscale) e il numero di telefono a cui fare riferimento.

Si raccomanda all’utenza di accedere esclusivamente presso le sedi individuate.

L’esito sarà caricato a cura di ASST sul Fascicolo Sanitario Elettronico dell’utente.

Sono tre i moduli da compilare e presentare al punto tamponi: uno per i minori, l'altro per gli studenti maggiorenni ed infine quello per i docenti (che trovate in calce all'articolo)

Minori che frequentano comunita? scolastiche-educative - modulo 2-2

Studenti maggiorenni – Personale Scolastico - modulo_1-convertito-2

Personale docente e NON - MODULO 1-convertito-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, ecco i punti tampone per gli studenti e i moduli da compilare

QuiComo è in caricamento