rotate-mobile
Attualità Via Simone Cantoni, 1

Affitta Villa Olmo per un mese: magnate inglese paga 1,3 milioni per sposarsi sul lago

Mistero sull'identità del miliardario

Una matrimonio che definire da mille e una notte rischia di essere riduttivo, quello che si terrà in estate a Villa Olmo, tra i mesi di giugno e luglio. Agli uffici di Palazzo Cernezzi è arrivata la richiesta da parte di un miliardario inglese - sulla cui identità vige il più assoluto riserbo (per ora) - per affittare il compendio di Villa Olmo per un mese, dal 15 giugno al 15 luglio. Va da sé che i festeggiamenti non dureranno tutto il mese perché alcuni giorni (forse tanti vista la grandezza dell'evento) prima che dopo la festa dovranno servire per allestire e smantellare la location. 
Tra gli allestimenti che potremmo definire insoliti c'è anche una grande piattaforma galleggiante lunga 24 metri e larga due e mezzo da posizionare nella darsena davanti al parco della villa. A Cosa servirà questa piattaforma? Tra le ipotesi c'è quella di una grande e suggestivo palco sul quale potrebbe esibirsi una star internazionale della musica.

Dunque, Villa Olmo e il Lago di Como si confermano meta di lusso ambita dai miliardari che vogliono nozze indimenticabili. A settembre 2018 la villa è stata affittata addirittura per una festa di fidanzamento indiano, quello tra Isha Ambani e Anand Piramal. Ma l'elenco delle nozze celebri sul lago è davvero lungo, da John Legend a Daniel Ek (fondatore di Spotify), passando per il figlio di Maxim Shubarev, amico personale di Vladimir Putin.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affitta Villa Olmo per un mese: magnate inglese paga 1,3 milioni per sposarsi sul lago

QuiComo è in caricamento