Sabato, 23 Ottobre 2021
Attualità Via Francesco Ballarini, 12

Turismo, Como a Hollywood con Clooney: Lario promosso con i tour operator americani

La partnership con il Premio alla Carriera dell'attore come biglietto da visita per gli operatori ospiti in città

Como vola a Los Angeles con George Clooney e il premio alla carriera all'attore diventa il biglietto da visita con i tour operator americani.
Nel pomeriggio di lunedì 25 giugno 2018 nella sede dell'associazione Albergatori di Confcommercio Como, durante il momento di benvenuto ai tour operator e ai giornalisti statunitensi, è stata presentata l'attività del Lago di Como protagonista a Los Angeles durante il premio alla carriera di George Clooney.
Il 7 giugno scorso il Lago di Como è stato partner ufficiale della cerimonia per il conferimento del Premio alla Carriera "AFI Life Achievement Award" all'attore americano George Clooney, organizzata dall'AFI - American Film Institute presso il Dolby Theatre a Los Angeles.


Durante l'incontro di lunedì è stato presentato anche il Tribute Book dedicato all'attore con il brand Lago di Como che hanno ricevuto i 1600 ospiti vip del Dolby Theatre.
All'incontro hanno partecipato Roberto Cassani, presidente dell'Associazione albergatori, Andrea Camesasca, membro di Giunta camerale con delega al Turismo, Simona Rossotti, assessore al Turismo del Comune di Como e Matteo Monti, sindaco di Cernobbio

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, Como a Hollywood con Clooney: Lario promosso con i tour operator americani

QuiComo è in caricamento