The Summer Express, anche H&M sceglie il Lago di Como
Sul Lario la nuova campagna pubblicitaria del celebre marchio
Dopo Guess e Dolce Gabbana, anche il marchio H&M ha scelto il Lago di Como per la sua nuova collezione. Questo l'annuncio sul magazine del popolarissimo brand: "Panorami mozzafiato, cipressi perfettamente curati e nuvole basse che abbracciano maestose montagne verde smeraldo. È difficile, davvero impossibile, non innamorarsi del Lago di Como. La famosa enclave si trova a solo un'ora a nord di Milano ma lontano dal trambusto della metropoli del Nord Italia". Sempre sul sito di H&M, Nuria Val, fotografa e modella, ha così commentato la sua esperienza: "Amiamo viaggiare e scoprire il mondo. Sono così impressionata dal Lago di Como, non mi aspettavo che fosse così grande e selvaggio". Una stagione davvero impressionante per il brand "Lake Como", set ormai tra i più ambiti al mondo dalla moda, dal cinema e più in generale dal jet set internazionale.
Welcome to Lake Como! In 80s inspired swimwear, Nuria Val is ready to explore this week's dreamy destination with Italian dreamboats Andrea and Paolo Faccio. See the full edit here: https://t.co/GC6kI1iMxp pic.twitter.com/CyGs300Itp
— H&M (@hm) 6 luglio 2018