rotate-mobile
Mercoledì, 19 Giugno 2024
Attualità

Statale 36, lo svincolo in Brianza chiude per 20 notti

A partire da lunedì 9 ottobre. Lavori in corso anche per chi va verso la Valsassina

Si lavora lungo la principale strada della Lombardia. Per consentire di eseguire in piena sicurezza gli interventi di manutenzione dei giunti di dilatazione lungo la Strada Statale 36 del Lago di Como e dello Spluga, a partire da lunedì 9 ottobre e fino a venerdì 27 ottobre è prevista la chiusura al traffico della rampa di uscita dello svincolo di Monza Viale Elvezia – Lissone sud, per chi procede sulla carreggiata in direzione Milano.

Al fine di mitigare il più possibile i disagi al traffico la limitazione sarà in vigore solo in orario notturno, ovvero dalle 21:00 alle 6:00 del giorno successivo. Inoltre, durante il fine settimana la rampa sarà riaperta al traffico senza limitazioni.

Durante la chiusura la circolazione in uscita dalla SS36 potrà utilizzare, in alternativa, gli svincoli di Muggiò e di Monza Centro.

I lavori sulla Lecco-Ballabio

Non solo. Per consentire la manutenzione degli impianti nelle gallerie "Valsassina" e "Passo del Lupo", la Strada Statale 36 Racc "Raccordo Lecco - Valsassina" sarà chiusa al traffico tra le 22:00 di lunedì 9 e le 5:00 di martedì 10 ottobre. I lavori comportano anche la chiusura delle rampe degli svincoli di via della Pergola e ospedale Manzoni di Lecco in direzione nord e quelli di via ai Poggi e ospedale Manzoni in direzione sud.

Durante la chiusura della statale il traffico tra Lecco e Ballabio sarà deviato sulla strada provinciale 62 e sulla rete locale nell’ambito del territorio comunale di Lecco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 36, lo svincolo in Brianza chiude per 20 notti

QuiComo è in caricamento