menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il principe Harry e Meghan Markle (foto Today)

Il principe Harry e Meghan Markle (foto Today)

Il principe Harry e Meghan sul lago di Como: "luna di miele" a Laglio da Clooney

Vacanza lariana per i duchi di Sussex tra partite di basket e cena di gala

Luna di miele lariana per il principe Harry e la moglie, Meghan Markle che hanno trascorso alcuni giorni di vacanza sul lago di Como, ospiti di George Clooney e della consorte Amal Alamuddin a Laglio.
A rivelalo è il settimanale "Chi" nel numero in edicola da mercoledì 22 agosto 2018 anticipato in esclusiva da Tgcom24. 

Secondo quanto svelato dal settimanale di Alfonso Signorini, i duchi di Sussex sono sbarcati con un volo privato la sera di giovedì 16 agosto in gran segreto, raggiungendo Vila Oleandra a Laglio scortati da un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi e da agenti della polizia italiana in borghese. La loro vacanza è durata fino a domenica 19 agosto: per tutto il tempo Harry e Meghan non sono mai usciti da casa Clooney e hanno trascorso il tempo rilassandosi in piscina. Mentre la duchessa di Sussex si è divertita - scrive Tgcom24- a fare da "tata" ai gemelli di Clooney e Amal, Harry ha sfidato Clooney e altri ospiti in lunghe partite a basket. 
Come rivela "Chi", l'unico momento "ufficiale" della visita sul lago di Como è avvenuto la sera di sabato 18 agosto: nel parco di Villa Oleandra è stata infatti allestita una cena di gala per una quindicina di ospiti chec si è protratta fino a notte fonda. Domenica pomeriggio, infine, la ripartenza da Malpensa di Harry e Meghan.

Nuovi ospiti, dunque, per il divo americano: qualche settimana fa era stato "avvistato" a Villa d'Este con la moglie e un gruppo di amici, tra cui la stilista Stella McCartney, figlia di Paul, e suo marito Alasdhair Willis.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Tampone covid, nei supermercati arriva il kit fai da te

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento