Il principe Harry e Meghan sul lago di Como: "luna di miele" a Laglio da Clooney

Vacanza lariana per i duchi di Sussex tra partite di basket e cena di gala

Il principe Harry e Meghan Markle (foto Today)

Luna di miele lariana per il principe Harry e la moglie, Meghan Markle che hanno trascorso alcuni giorni di vacanza sul lago di Como, ospiti di George Clooney e della consorte Amal Alamuddin a Laglio.
A rivelalo è il settimanale "Chi" nel numero in edicola da mercoledì 22 agosto 2018 anticipato in esclusiva da Tgcom24. 

Secondo quanto svelato dal settimanale di Alfonso Signorini, i duchi di Sussex sono sbarcati con un volo privato la sera di giovedì 16 agosto in gran segreto, raggiungendo Vila Oleandra a Laglio scortati da un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi e da agenti della polizia italiana in borghese. La loro vacanza è durata fino a domenica 19 agosto: per tutto il tempo Harry e Meghan non sono mai usciti da casa Clooney e hanno trascorso il tempo rilassandosi in piscina. Mentre la duchessa di Sussex si è divertita - scrive Tgcom24- a fare da "tata" ai gemelli di Clooney e Amal, Harry ha sfidato Clooney e altri ospiti in lunghe partite a basket. 
Come rivela "Chi", l'unico momento "ufficiale" della visita sul lago di Como è avvenuto la sera di sabato 18 agosto: nel parco di Villa Oleandra è stata infatti allestita una cena di gala per una quindicina di ospiti chec si è protratta fino a notte fonda. Domenica pomeriggio, infine, la ripartenza da Malpensa di Harry e Meghan.

Nuovi ospiti, dunque, per il divo americano: qualche settimana fa era stato "avvistato" a Villa d'Este con la moglie e un gruppo di amici, tra cui la stilista Stella McCartney, figlia di Paul, e suo marito Alasdhair Willis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Chiara Ferragni a Como con la famiglia: foto natalizia in piazza Duomo

  • Addio digitale terrestre, cambia tutto per i televisori: come attrezzarsi

  • Nutella Biscuits mania, svuotati supermercati di Como

  • Incidente mortale a Turate: la vittima è un pensionato di Gerenzano

  • Mercedes, via da Como per la Costa Azzurra: ufficialmente problemi di spazio

  • Altido Ama 18: arriva a Como il nuovo format per le vacanze smart

Torna su
QuiComo è in caricamento