rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Attualità Rebbio / Via del Dos

Piscine Via del Dos, Minghetti: "La proroga si può fare! Disponibili ad affiancare il sindaco"

"Al momento è l’unico modo per mantenere l’apertura delle piscine e garantirne il servizio"

Barbara Minghetti (a nome della coalizione) con Andree Cesareo e Patrizia Lissi e con il supporto di Lorenzo Spallino hanno seguito da vicino, analizzandone tutte le fasi e i documenti,  questa storia che parte da lontano e che, a loro detta, ha visto diversi ritardi e poche risposte concrete da parte dell’Amministrazione.

“Fondamentale tenere aperte le Piscine di Via del Doss. Stiamo parlando di un servizio essenziale per diverse associazioni che si occupano di disabilità, per bambini e adulti, di supporto al Centro diurno e tanto altro ancora. In che modo?

Concedendo la proroga tecnica a Colisseum per il tempo necessario a espletare  un nuovo bando, che abbia delle caratteristiche e un pef congruenti al servizio e alla reale possibilità di tenere aperta la struttura, realizzando velocemente i piccoli interventi necessari a garantire la sicurezza di tutti. Ci siamo resi disponibili a affiancare il Sindaco in questo percorso, qualora lo ritenesse utile. La proroga si può fare!”

Barbara Minghetti (a nome della coalizione) con Andree Cesareo e Patrizia Lissi e il prezioso supporto di Lorenzo Spallino hanno seguito da vicino, analizzandone tutte le fasi e i documenti,  questa storia che parte da lontano e che ha visto diversi ritardi e poche risposte concrete da parte dell’Amministrazione.

"Siamo consapevoli che ogni proroga ulteriore comporti un processo non ottimale, ma al momento è l’unico modo per mantenere l’apertura delle piscine e garantirne il servizio.

Il comune potrà nel più tempo breve possibile predisporre un nuovo bando, corretto e conforme alle esigenze degli utenti, da una parte e possibile da un punto di vista di sostenibilità per chi parteciperà al bando."

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine Via del Dos, Minghetti: "La proroga si può fare! Disponibili ad affiancare il sindaco"

QuiComo è in caricamento