Venerdì, 19 Luglio 2024
Attualità Como Centro / Via Tolomeo Gallio

I nuovi sportelli Postamat installati a Como e provincia

Sono 4 e sono di ultimissima generazione

Poste Italiane ha introdotto quattro nuovi sportelli automatici ATM Postamat nei Comuni di Como, Cantù e Cremnago, sostituendo quelli precedenti. Questi sportelli, dotati di tecnologia all'avanguardia, si trovano presso gli uffici postali siti a Como nelle vie Gallio e Isonzo, a Cantù in via Fiammenghini e a Inverigo - Cremnago in via Stoppani.

Operativi sette giorni su sette e 24 ore su 24, gli ATM Postamat consentono di eseguire prelievi in contanti fino a un massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese. Inoltre, offrono servizi come la consultazione del saldo e dell'elenco delle transazioni, la ricarica di telefoni cellulari e carte Postepay, nonché il pagamento di bollette e bollettini di conto corrente postale. Questi nuovi ATM Postamat di ultima generazione sono utilizzabili dai correntisti BancoPosta che dispongono della carta Postamat-Maestro, dai titolari di carte di credito dei principali circuiti internazionali e dai possessori di carte Postepay. Inoltre, gli sportelli sono dotati di schermi digitali ad alta luminosità e di avanzati dispositivi di sicurezza, tra cui una soluzione anti-skimming per prevenire la clonazione delle carte di credito e un sistema di marcatura delle banconote.

Gli orari di apertura degli uffici postali sono i seguenti: Como Gallio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. Gli uffici di Como via Isonzo e Cantù via Fiammenghini sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. L'ufficio di Cremnago è aperto il martedì, il giovedì e il sabato dalle 8.20 alle 12.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I nuovi sportelli Postamat installati a Como e provincia
QuiComo è in caricamento