rotate-mobile
Attualità

Le nuove chiusure dell'autostrada A9 subito dopo Pasqua

Date e orari

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire il transito di trasporti eccezionali, saranno adottati provvedimenti di chiusura dalle 22 di martedì 2 alle 5 di mercoledì 3 aprile e dalle 22 di giovedì 4 alle 5 di venerd' 5 aprile. In particolare sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso il confine italo-svizzero.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, percorrere la viabilità ordinaria, seguendo le indicazioni per Chiasso, fino a raggiungere la dogana cittadina;

-sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como-allacciamento A59 Tangenziale di Como, verso Lainate. 

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Lago di Como, percorrere la viabilità ordinaria, seguendo le indicazioni per Milano e rientrare in A9 alla stazione di Fino Mornasco. 

Si precisa che, per chi proviene dalla A59 Tangenziale di Como, sarà regolarmente transitabile il ramo di allacciamento sulla A9.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le nuove chiusure dell'autostrada A9 subito dopo Pasqua

QuiComo è in caricamento