rotate-mobile
Attualità

Nameless Festival Lake Como: tutti i vip avvistati. Stasera il gran finale

Il maltempo non ha fermato l'entusiasmo dei giovani: il programma di oggi

Il tempo non è stato dei migliori ma gli appassionati non si sono lasciati scoraggiare e il Nameless Lake Como Festival è stato un successone. Oggi 4 giugno gran finale con un programma fitto e degno di concludere questa attesissima manifestazione. Ieri sera si sono esibiti alcuni tra i più grandi performer come The Lazzinho e Lebonski, per la prima volta in Italia Marauda (22enne già conosciutissimo nella scena della musica elettronica). La serata si è conclusa con Sonny (Skrillex) 12 milioni di follower in tutto il mondo disc jockey, musicista e produttore discografico statunitense che ha infiammato il pubblico. 

Nameless Instagram-2

In mezzo ai tantissimi ragazzi, nell'area vip, alcuni volti noti dello spettacolo e della tv italiana: intercettate le bellissime Giulia e Silvia Provvedi (conosciute come Le Donatella). Le due gemelle ultimamente hanno portato a termine con successo molti progetti, tra cui un film La California ora visibile anche su Prime e per cui Giulia è stata premiata al Los Angeles Film Awards Festival per il “miglior ruolo sulla condizione della donna in un film”. 

Le Donatella al Nameless 2023 (Instagram ufficiale)

Nell'area riservata anche la splendida modella e attrice Elisa Visari. 

Elisa Visari (da Instagram)

Il programma dell'ultimo giorno al Nemeless Como Lake 

Oggi 4 giugno 2023 è l'ultimo giorno del Festival che ha un programma molto intenso. Per qualsiasi informazione tenetevi aggiornati sul sito e sulla pagina Instagram ufficiali che ha anche foto delle esibisioni davvero spettacolari. 

Nameless 4 giugno -2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nameless Festival Lake Como: tutti i vip avvistati. Stasera il gran finale

QuiComo è in caricamento