Domenica, 26 Settembre 2021
Attualità

Luci natalizie a Como: da lunedì si raccolgono le adesioni dei commercianti

Torna l'iniziativa "Anche io illumino lo shopping" in vista delle feste di Natale

Partirà lunedì 25 settembre 2017 la raccolta delle adesioni all'iniziativa "Anche io illumino lo shopping", la tradizionale rassegna che porta le luminarie natalizie nelle vie e nelle piazze dello shopping di Como, anche grazie al contributo degli esercenti.

Quest'anno i partner di Shop in Como hanno scelto le "tende" luminose proposte dalla ditta Seghieri di Cusano Milanino.

Ogni addobbo di quelli che rallegreranno Como durante le feste misura 4 metri x 1,6 ed è illuminato da oltre 350 led a luce fissa e intermittente.

La raccolta delle adesioni tra i commercianti proseguirà fino al 31 ottobre e già nei prossimi giorni alcuni elementi luminosi saranno montati fuori dalla sede di Confcommercio, in via Ballarini, in modo che gli interessati possano vederli direttamente prima di aderire.

Le luminarie si accenderanno sabato 25 novembre e saranno spente dopo l'Epifania.

Come per le precedenti edizioni, il costo di adesione è di 90 euro (+Iva) per ciascun punto vendita ed è valido per tutte le vie che fanno parte del Distretto Urbano del Commercio.

Perché una determinata strada sia illuminata, sarà necessaria l'adesione di un congruo numero di operatori rispetto al totale, che verrà valutato dall'azienda entro la prima settimana di novembre, quando inizierà l'allestimento degli addobbi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci natalizie a Como: da lunedì si raccolgono le adesioni dei commercianti

QuiComo è in caricamento