rotate-mobile
Attualità Erba / Viale Resegone

Lariofiere a Erba diventa un Parco di Natale

3.000mq di divertimento tra pista del ghiaccio, autoscontri, gonfiabili, giostra, playground, pungiball, calci di rigore, Babbo Natale

Quest'anno più che mai sono tantissime le occasioni per immergersi nell'atmosfera natalizia sia per chi ha voglia di spingersi fuori provincia sia per chi ha voglia di vivere il Natale.

Ha aperto a Lariofiere a Erba un parco divertimenti a tema natalizio totalmente al coperto: 3.000mq di divertimento tra pista del ghiaccio, autoscontri, gonfiabili, giostra, playground, calci di rigore, Babbo Natale nella casetta, spazio cinema e varie animazioni per trascorrere le feste con gli amici e la famiglia, tutto accompagnato da merende, aperitivi, cocktail.

È anche possibile festeggiare ricorrenze e organizzare momenti conviviali prenotando pranzi e cene all’interno del parco di Natale.

IMG_6542-2

Il Presidente di Lariofiere Fabio Dadati esprime soddisfazione per l’impegno della Fondazione nel voler proporre nuove iniziative che possano incontrare il favore della comunità. In pieno accordo con il Consiglio direttivo di Lariofiere stiamo lavorando per riuscire ad utilizzare la struttura il maggior numero di giorni l’anno in modo da rendere, dal punto di vista economico e gestionale, più efficiente e produttiva l’intera attività.

In questa direzione fino al prossimo 7 gennaio l’offerta di Lariofiere con il Parco di Natale vuole essere una nuova occasione di intrattenimento ludico al coperto e con la possibilità di accedere a tutte le animazioni per il tempo che il visitatore desidera. Le prime due giornate di apertura hanno già registrato migliaia di visitatori e un notevole gradimento, pertanto, per il prosieguo dell’evento, questo lusinghiero risultato fungerà da stimolo per un progressivo miglioramento dell’offerta. 

Il parco di Natale

Centro Espositivo Lariofiere, viale Resegone, Erba Como - Tel. 031 6371 - www.ilparcodinatale.com

Parcheggio GRATUITO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariofiere a Erba diventa un Parco di Natale

QuiComo è in caricamento