rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Attualità

Lainate-Como-Chiasso: nuove chiusure notturne area Lario Est, svincolo di Turate

Per consentire attività di ispezione e realizzazione dei portali segnaletici

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire attività di ispezione e realizzazione dei portali segnaletici, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: 

-dalle 21:00 di martedì 4 alle 5:00 di mercoledì 5 luglio, sarà chiusa l'area di servizio "Lario est", situata nel tratto compreso tra Lomazzo nord e Fino Mornasco, verso Como/Chiasso;

-dalle 21:00 di mercoledì 5 alle 5:00 di giovedì 6 luglio, sarà chiuso lo svincolo di Turate, in uscita per chi proviene da Lainate.

In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Saronno o di Lomazzo sud;

-dalle 21:00 di venerdì 7 alle 5:00 di sabato 8 luglio, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Chiasso ed è diretto verso Varese.

In alternativa si consiglia di anticipare l'uscita sulla A9 a Saronno, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A8 a Castellanza; in ulteriore alternativa, immettersi sulla A8 verso Milano, uscire a Lainate e rientrare dallo stesso svincolo in direzione di Varese.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lainate-Como-Chiasso: nuove chiusure notturne area Lario Est, svincolo di Turate

QuiComo è in caricamento