Lago di Como: il Grand Hotel Tremezzo è il migliore d'Italia

Mentre il Lario si conferma una delle mete più ricercate

Grand Hotel Tremezzo

Una grande notizia per il turismo lariano in questo difficile stagione che avevamo anticipato nei giorni scorsi. Nella top ten della classifica Conde Nast Readers’s Choice brilla il Grand Hotel Tremezzo, in testa come hotel n.1 in Italia, gli ambitissimi Oscar dell’hotellerie annunciati ogni anno a ottobre dalla prestigiosa rivista di viaggi e lifestyle.

"Nonostante si sia circondati da tanti posti meravigliosi, il mito del lago di Como non tramonta mai- commenta Valentina De Santis, CEO del Grand Hotel Tremezzo - Questo riconoscimento corona una stagione, inutile dirlo, molto particolare, e ci rende orgogliosi più che mai di poter sventolare alta nel mondo la bandiera del nostro amato lago, assieme agli altri prestigiosi colleghi che come noi hanno affrontato questo anno difficilissimo con la professionalità, l’impegno, il sorriso e tanta tanta passione”

L’iconico Palace restituito all’antico splendore dalla famiglia De Santis-Mallone è riuscito a catturare la fascia più alta di clientela internazionale, i lettori più esigenti del magazine. Arricchito di tutti i servizi possibili per offrire un soggiorno unico ai propri ospiti, figura, nella classifica anche come sesto hotel in Europa e quarantaduesimo nel mondo. Per il GHT il 2020 è stato un anno particolarmente importante in termini di premi perché, oltre a questo riconoscimento, è stato incluso anche nella Gold List sempre di Conde Nast (questa volta una selezione degli editor) e nei Word’s Best di Travel + Leisure: i tre premi più autorevoli e rilevanti nel mondo del travel.

Il lago di Como continua ad essere una tappa immancabile del Grand Tour, meta ricercata da chi ama la cultura, la calma, le bellezze architettoniche e paesaggistiche. A conferma dell’interesse per la destinazione nella classifica spiccano insieme al Grand Hotel Tremezzo altre tre proprietà del lago di Como tra i 10 migliori hotel in Italia nei Condé Nast Traveler Readers Choice Awards 2020.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I lettori  di Condé Nast che vi hanno soggiornato hanno concordato che il Gran Hotel Tremezzo  ha saputo unire al formidabile passato di storia e all’alta classe della tradizione, comfort, modernità, servizio inappuntabile, discrezione, che anche in questa stagione particolare ha regalato emozioni a celebrità, divi del cinema italiano ed ad una ricercata clientela a caccia di bellezza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La lettera di un'insegnante del Liceo Giovio che annienta la ministra Azzolina

  • Nuovo Dpcm, la bozza: chiuse le palestre, orario ridotto di negozi, bar e ristoranti

  • Grave al Sant'Anna per covid chiede plasma iperimmune: il comitato etico dice no

  • Nuovo dpcm: bar e ristoranti chiusi alle 18

  • Covid, arriva la stretta su palestre e piscine: le nuove regole

  • Coprifuoco Lombardia: firmata ordinanza, torna l'autocertificazione

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
QuiComo è in caricamento