Attualità

Bollywood sogna il lago di Como: è la meta preferita degli attori indiani per sposarsi

Secondo la classifica di Yahoo (il noto portale web) fuori dai confini indiani, il nostro lago è il luogo più amato dai divi bollywoodiani

Le nozze di Deepika Padukone e Ranveer Singh (foto da Instagram)

Non solo divi americani, ma anche le celebrità indiane hanno una vera e propria passione per il lago di Como, specialmente come location per sposarsi. Secondo la classifica riportata su Yahoo Style India ( il noto portale web) per gli attori di Bollywood e anche altri vip indiani, il nostro lago è secondo solo a Jodhpur, in India, ed è quindi la prima meta fuori dall'India prediletta dallo star system. 

Ma procediamo per ordine. Dopo Jodhpur e il lago di Como, al terzo posto troviamo lo Sri Lanka, e al quarto di nuovo l'Italia con la Toscana. Seguita da Mombasa, in Kenya. Il lago di Como viene così descritto: 

«Il Lago di Como del Nord Italia era al centro della cronaca in India nel novembre 2018, quando Deepika Padukone e Ranveer Singh si sono sposati lì. Le sue ville neoclassiche danno un valore in più al suo fascino irresistibile.»

Il matrimonio nel 2018 delle due star di Bollywood, effettivamente, ha contribuito molto all'ascesa del nostro lago nella lista dei desideri dei vip indiani. Sperando che presto i confini dettati dal covid spariscano, aspettiamo a braccia aperte chiunque ami e voglia visitare il notro territorio! 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bollywood sogna il lago di Como: è la meta preferita degli attori indiani per sposarsi

QuiComo è in caricamento