L'invito di George Clooney: "Venite sul Lago di Como con me e Amal"

La star ha lanciato con un video l'evento di beneficenza per la raccolta fondi a favore della Clooney Foundation for Justice

Geroge Clooney (Omaze)

Un invito a Villa Oleandra per due persone. A "spedirlo" è George Clooney in persona, che ha lanciato un evento di beneficenza per la raccolta fondi a favore della Clooney Foundation for Justice, sulla piattaforma Omaze.

George Cloone, che da anni possiede Villa Oleandra a Laglio, sul Lago di Como e il cui arrivo è previsto a breve, ha usato la sua consueta ironia: ''Ti stiamo invitando insieme a un tuo ospite per un doppio appuntamento con Amal (sua moglie, dnr). Un avvocato di fama mondiale per i diritti umani, docente di giurisprudenza e leader nell'ambito della giustizia internazionale. E poi ci sono io...un attore''. 

I vincitori del "concorso" potranno bere un calice di vino e assaggiare alcuni prodotti lariani insieme a una delle coppie indubbiamente più famose del mondo e ben nota sul Lago di Como. Gli ospiti, che avranno in questo caso un biglietto aereo pagato, saranno alloggiati in un lussuoso hotel di Como. 
 
La fondazione di George e Amal si occupa di violazione dei diritti umani in tutto il mondo Su Omaze sono disponibili tutte le informazioni necessarie per partecipare all'evento di beneficienza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, tre famiglie isolate nel comasco: misura precauzionale

  • Fobia coronavirus, a Mariano Comense prendono a sassate un anziano cinese: interviene Dj Francesco

  • Coronavirus, ancora in prognosi riservata il paziente trasferito al Sant'Anna dal Lodigiano

  • Coronavirus, scuole chiuse e vietate le visite ai parenti in ospedale

  • Coronavirus, proposta shock in Ticino: chiudere accesso ai frontalieri

  • Coronavirus, morto il paziente ricoverato all'ospedale Sant'Anna

Torna su
QuiComo è in caricamento