Giovedì, 5 Agosto 2021
Attualità

L'invito di George Clooney: "Venite sul Lago di Como con me e Amal"

La star ha lanciato con un video l'evento di beneficenza per la raccolta fondi a favore della Clooney Foundation for Justice

Geroge Clooney (Omaze)

Un invito a Villa Oleandra per due persone. A "spedirlo" è George Clooney in persona, che ha lanciato un evento di beneficenza per la raccolta fondi a favore della Clooney Foundation for Justice, sulla piattaforma Omaze.

George Cloone, che da anni possiede Villa Oleandra a Laglio, sul Lago di Como e il cui arrivo è previsto a breve, ha usato la sua consueta ironia: ''Ti stiamo invitando insieme a un tuo ospite per un doppio appuntamento con Amal (sua moglie, dnr). Un avvocato di fama mondiale per i diritti umani, docente di giurisprudenza e leader nell'ambito della giustizia internazionale. E poi ci sono io...un attore''. 

I vincitori del "concorso" potranno bere un calice di vino e assaggiare alcuni prodotti lariani insieme a una delle coppie indubbiamente più famose del mondo e ben nota sul Lago di Como. Gli ospiti, che avranno in questo caso un biglietto aereo pagato, saranno alloggiati in un lussuoso hotel di Como. 
 
La fondazione di George e Amal si occupa di violazione dei diritti umani in tutto il mondo Su Omaze sono disponibili tutte le informazioni necessarie per partecipare all'evento di beneficienza. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'invito di George Clooney: "Venite sul Lago di Como con me e Amal"

QuiComo è in caricamento