George Clooney smentisce un divorzio milionario da Amal

Le voci di una crisi sarebbero infondate e la coppia starebbe invece pensando a un terzo figlio

Clooney Amal

Le cronache rosa internazionali si stanno occupando da giorni di una delle coppie più celebri dello spettacolo. Stiamo parlando di George Clooney, propietario di Villa Oleandra a Laglio, e di sua moglia Amal. Secondo alcune riviste che si occupano di gossip hollywoodiano, la coppia starebbe passando un momento difficile e sarebbe addirittura in odore di divorzio. Oggi però il Sun, popolare quotidiano inglese, titola così: "George Clooney smentisce le notizie di un divorzio da 400 milioni di dollari dalla moglie Amal". Tutto era nato da una fonte che sosteneva la fuga di Amal dalla loro nuova casa in Sardegna, insieme ai gemelli, dopo un'accesa discussione con il marito. L'attore ha però subito smentito queste voci affermando che sono del tutto inventate.

Piuttosto, come rivelano altri giornali, George avrebbe particolarmente sofferto la lontananza dai figli durante l'assenza mentre era al lavoro al suo ultimo progetto. Inoltre, la coppia, dopo l'arrivo lo scorso anno dei due gemelli, sarebbe intenzianata ad avere un terzo figlio ricorrendo in questo caso all'adozione. 

George Clooney e sua moglie si erano incontrati per la prima volta nel 2013, quando Amal aveva partecipato a una festa nella casa della star di Ocean's Eleven sul Lago di Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, tre famiglie isolate nel comasco: misura precauzionale

  • Fobia coronavirus, a Mariano Comense prendono a sassate un anziano cinese: interviene Dj Francesco

  • Coronavirus, ancora in prognosi riservata il paziente trasferito al Sant'Anna dal Lodigiano

  • Coronavirus, scuole chiuse e vietate le visite ai parenti in ospedale

  • Coronavirus, proposta shock in Ticino: chiudere accesso ai frontalieri

  • Coronavirus, morto il paziente ricoverato all'ospedale Sant'Anna

Torna su
QuiComo è in caricamento