Venerdì, 19 Luglio 2024
Attualità Ronago

Vertice G7, presente una storica azienda Comasca con un compito 'speciale'

Avrà il compito di "addolcire" l'evento

La mitica azienda comasca Ambrosoli, leader nella produzione e commercializzazione di miele che lo scorso anno ha compiuto 100 anni, sarà partner del vertice G7 che si terrà a Borgo Egnazia (Fasano), in provincia di Brindisi, dal 13 al 15 giugno.

La storica azienda italiana, con le celebri caramelle al miele nate dalla volontà del fondatore Giovanni Battista di fornire, a chi era affezionato ai prodotti Ambrosoli, la possibilità di avere sempre il miele “in tasca”, addolciranno i tavoli di lavoro del vertice.

“È un enorme piacere per noi rappresentare parte dell’eccellenza italiana in questo evento di rilevanza internazionale”, ha dichiarato il Presidente, Alessandro Ambrosoli. “Il nostro auspicio è che le nostre caramelle possano contribuire con un ‘dolce tocco’ ad affrontare i fondamentali e complessi temi che verranno discussi nei prossimi giorni al G7”.

Un secolo di tradizione

Ambrosoli, storica azienda con sede a Ronago, in provincia di Como, da oltre un secolo tramanda antiche tradizioni reinterpretate alla luce di innovativi metodi di produzione e di gestione aziendale.

I prodotti Ambrosoli – che siano i classici vasetti di miele, le caramelle o la linea di integratori, lanciata di recente – hanno come punto fermo il miele, l’unica sostanza dolce che trae tutte le sue caratteristiche dalla natura senza subire manipolazioni da parte dell’uomo prima di arrivare sulle nostre tavole. Un prodotto genuino e sostenibile per definizione, la cui purezza coincide con la qualità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vertice G7, presente una storica azienda Comasca con un compito 'speciale'
QuiComo è in caricamento