Attualità Viale Massenzio Masia, 44

Film della Aniston a Como, le riprese all'hangar: scontro tra auto e idrovolante

Le riprese tra i giardini a lago e la zona stadio fino a venerdì 10 agosto

Il set all'Aero Club (Immagine dalla webcam di MeteoComo.it)

Uno schianto tra un idrovolante e un'auto: è stata questa la scena clou delle riprese del film Netflix Murder Mistery con Jennifer Aniston e Adam Sandler girata mercoledì 8 agosto 2018 a Como, davanti all'hangar. 


Dopo le riprese in centro storico e sulla Regina delle scorse settimane, il set hollywoodiano ha blindato la zona dello stadio e dei giardini a lago, dove sono in vigore divieti di sosta e di transito, come spiegato in questo articolo: fino a venerdì 10 agosto continuano le riprese in quell'area, già da ieri, mercoledì, teatro di allestimento fin dalla mattina con i tecnici al lavoro per montare le scenografie necessaie, come i basamenti bianchi per una statua posizionati in zona giardini. Il tutto sotto gli occhi di numerosi curiosi.

Il video delle riprese in centro Como


Mercoledì, però, il ciak più adrenalinico è stato quello davanti all'Aero Club: quello dell'inseguimento tra una pattuglia dei carabinieri e una Ferrari finito con lo scontro con l'idrovolante, che si vede mezzo distrutto nell'immagine tratta dalla webcam del sito Meteocomo.it. Tutta finzione, che ha visto protagonisti delle rocambolesche riprese stuntman e controfigure.  
Venerdì 10 agosto le riprese continuano sempre nella zona giardini a lago, Tempio Voltiano e stadio, poi si torna in centro storico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Film della Aniston a Como, le riprese all'hangar: scontro tra auto e idrovolante

QuiComo è in caricamento