menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Donano il montepremi del fantacalcio alla terapia intensiva del Sant'Anna

Ben 2200 euro dati all'ospedale comasco

In questi giorni di grande solidarietà abbiamo visto mobilitarsi tante persone a favore dei nostri ospedali, nella lotta contro il coronavirus. Certo non ci aspettavamo un gesto così originale, da parte di alcuni ragazzi del gruppo fantacalcio Lieto Colle, che hanno deciso di donare il loro montepremi di 2200 euro alla terapia intensiva del Sant'Anna. 

 È bello vedere come la solidarietà arrivi da tutte le parti, anche le più inaspettate. Questo il messaggio che ci è giunto: 

«Buonasera, siamo un gruppo di amici che ogni anno si divertono giocando al fantacalcio. Quest'anno abbiamo deciso di donare tutto il nostro montepremi per l'emergenza coronavirus, e abbiamo scelto di donarli alla terapia intensiva dell'ospedale Sant'Anna. Sicuri di averli messi in buone mani, abbiamo seguito un vostro articolo. Il presidente dello storico fantacalcio Lieto Colle».

In allegato c'era anche la foto dell'avvenuto versamento presso la piattaforma Gofundme firmato da Gennaro, Ricky, Luca, Massimo, i 2 Michele, Salvatore, Charly, Mario, Ivan, Mauro. 

Grazie ragazzi! 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia, nuova ordinanza: intere province in arancione "scuro"

Coronavirus

Como e la Lombardia in zona arancione da lunedì 1 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento