Bollette luce e gas: cosa cambia a Como durante l'emergenza

Ecco le agevolazioni per far fronte alla crisi legata al coronavirus

Enerxenia, il fornitore di luce e gas di Como, attuerà una politica d'emergenza per tutelare dipendenti e clienti durante la crisi legata al coronavirus.

  • In primo luogo in questi giorni non sono stati mandati, né lo saranno fino alla fine dell’emergenza, solleciti di pagamento. L’azienda inoltre sospende l'iterruzione delle forniture "determinata da eventuali mancati pagamenti per giustificata motivazione".
  • Enerxenia fa sapere che tutti coloro che sono impossibilitati a effettuare i pagamenti attraverso canali digitali o che si trovano in condizioni di difficoltà oggettiva non dovranno preoccuparsi: l'azienda è disponibile a rateizzare gli importi e ad agevolare in ogni modo il loro versamento.
  • Gli sportelli sono chiusi e per contattare gli operatori si possono usare i numeri del servizio clienti 800.822.034 e 800.742.999, ma rispettando la raccomandazione di  chiamare soltanto in caso di pratiche urgenti.
  • Restano attivi e potenziati tutti i canali digitali e a distanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Remo Ruffini, presidente di Moncler a Fontana: "Ridateci i milioni donati per la Fiera"

  • Ecco cosa cambia se Como entra in zona arancione

  • Mascherine: i 5 errori da non commettere per evitare il contagio

  • Il Lago di Como, da paradiso dei vip a caso mondiale di covid: un danno incalcolabile

  • Piccole imprese che resistono, la storia di Alessandra :"I miei clienti, la mia forza mi dicevano: non mollare"

  • Deserto Malpensa: le surreali immagini di un viaggio da Como ad Addis Abeba

Torna su
QuiComo è in caricamento