rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Attualità Via Borgo Vico

Como, in via Borgo Vico vecchia lavori fino al 31 maggio

Lungo la via è istituito temporaneamente il divieto di sosta permanente con rimozione forzata per tutta la durata dei lavori

Sono iniziati ieri 7 marzo 2022 i lavori in via Borgo Vico vecchia per la riqualificazione della rete dell’acquedotto, che proseguiranno fino al 31 maggio. I lavori hanno richiesto la chiusura della strada per i veicoli, garantendo però il transito e l'accesso dei residenti e dei fornitori presenti lungo la via.

Le fasi dei lavori

Nella prima parte dei lavori (quella attualmente in corso) è prevista la chiusura della strada nel tratto da viale Tokamachi (c/o piazzale San Rocchetto) fino a via Raschi, con la viabilità fra piazza Santa Teresa e via Raschi che rimane invariata.

Nella seconda parte dei lavori è prevista la chiusura della strada nel tratto da piazzale Santa Teresa fino a via Raschi, con possibilità di imboccare via Borgovico vecchia da via Recchi (c/o piazzale San Rocchetto), per poi proseguire lungo via Raschi.

Lungo la via è istituito temporaneamente il divieto di sosta permanente (00:00-24:00) con rimozione forzata per tutta la durata dei lavori. I posti auto blu agevolati per i residenti presenti lungo via Borgovico vecchia verranno compensati con l’estensione dell’agevolazione ai parcheggi blu situati all’inizio di viale Innocenzo XI. Sarà garantito sempre e in sicurezza il transito pedonale lungo la via, garantendo l’accessibilità alle abitazioni e alle attività commerciali; inoltre, sarà sempre garantito il transito ai mezzi di soccorso in emergenza che devono recarsi in via Borgovico vecchia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, in via Borgo Vico vecchia lavori fino al 31 maggio

QuiComo è in caricamento