rotate-mobile
Attualità

Como, il report della polizia locale: 16 persone investite e 4.151 divieti di sosta negli ultimi due mesi

Tutti i dati della polizia locale

Il nuovo report della polizia locale di Como riguarda i mesi si settembre e ottobre 2022 e fa una fotografia di quanto è accaduto in questo bimestre in città a cominciare dagli incidenti stradali. Ci sono stati 86 sinistri di cui 55 con feriti. 16 i pedoni investiti negli ultimi 60 giorni a Como e le vie dove ci sono stati più sinistri sono via Varesina (8), via Canturina (8) e via Napoleona (7). Il giorno della settimana con il maggior numero di incidenti è il lunedì e sono 19 i motociclisti coinvolti. 

Sinistri stradali a Como settembre e ottobre 2022

Sul fronte multe in soli due mesi ne sono stati redatte 4.151 per divieto di sosta e sono 252 le auto rimosse con il carro attrezzi in città. Del resto, come ben noto, quello dei parcheggi è un problema non da poco a Como. 

Circolazione stradale a Como

Le aree maggiormente presidiate sono state in ordine Como Lago, Como Borghi, Como Camerlata, Como San Giovanni, Albate e Grandate/Breccia. 

Attivo anche il controllo della circolazione con particolare attenzione nel monitoraggio del rispetto dei limiti di velocità e della guida in stato di ebrezza.

Posti di controllo-2Per avere un panorama completo anche degli interventi della polizia giudiziaria ecco la pagina ufficiale dove trovare il report della polizia locale di Como. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como, il report della polizia locale: 16 persone investite e 4.151 divieti di sosta negli ultimi due mesi

QuiComo è in caricamento