rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Attualità Via Borgo Vico

Nasce a Como Borgovico Street

Cultura e commercio per rivitalizzare lo storico borgo

La neonata Associazione Borgovico Street ha sede a Como via Borgo Vico n. 29. In particolare si occuperà di sostenere la diffusione e promozione della cultura e del commercio nella vecchia Borgo Vico e delle attività che si svolgono al suo interno, attraverso l’organizzazione di eventi, seminari, corsi, convegni, esposizioni, mostre mercato, spettacolo ed eventi musicali, artistici e culturali di ogni tipo, nonché coordinando le attività commerciali, verso iniziative comuni, e intraprendendo opere di miglioramento della via Borgo Vico. 
Più in generale, Borgovico Street, che ha nominato presidente Ester Maria Negretti, vice presidente Tonino De Falco e segretario Giada Melania Pappalardo, ha come fine di promuovere Como, il turismo nella città, le condizioni di vita dei comaschi e le iniziative culturali e commerciali.
L’Associazione si propone di organizzare i negozi e le attività commerciali in genere, con particolare attenzione per quelle che hanno un affaccio e/o vetrine nella via Borgo Vico Vecchia, e di associare abitanti e simpatizzanti. Nei prossimi giorni verranno comunicate le prime iniziative.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce a Como Borgovico Street

QuiComo è in caricamento