rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Attualità Cernobbio

Città dei Balocchi, raggiunti 200mila visitatori a Cernobbio

Un successo la prima edizione della kermesse natalizia a Villa Erba

Un traguardo straordinario per la manifestazione natalizia alla sua prima volta a Cernobbio: Città di Balocchi Lake Como ha infatti accolto, oggi pomeriggio, nel Parco di Villa Erba, il visitatore numero 200mila.

E’ arrivata da Castellanza la famiglia di Laura Principato e Pier Daniele Cantilon, con le piccole Lavinia di 10 anni, Beatrice di 5 e Vittoria di 2 mesi. All’ingresso, sono stati accolti dal sindaco di Cernobbio, Matteo Monti, e dal presidente di Consorzio Como Turistica, Daniele Brunati. Per loro un cesto omaggio con prodotti tipici del mercatino natalizio e alcuni peluche e giochi per le bambine.

Città dei Balocchi si avvia alla conclusione con presenze, conteggiate dalla società di sicurezza Omnia Secura Servizi, che certificano un successo di pubblico superiore alle aspettative. Un gran finale per la manifestazione natalizia che chiuderà domani 9 gennaio dopo 32 giorni. L’ultimo giorno della kermesse l’apertura sarà dalle ore 10.00 alle 20.00 con tutte le attrazioni nel Parco di Villa Erba, il circo, le illuminazioni, il mercatino e con il presepe artistico e le mostre allestite a Villa Bernasconi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città dei Balocchi, raggiunti 200mila visitatori a Cernobbio

QuiComo è in caricamento