rotate-mobile
Attualità piazza Mario Martinelli

Casting in città per cinepanettone Boldi-De Sica e film americano: 200 comaschi in fila per i provini

Si cercano comparse e controfigure: tutte le informazioni per partecipare

Comaschi tutti pazzi per il cinema: almeno a giudicare dalla risposta al casting organizzato in città alla ricerca di comparse e controfigure per il cinepanettone 2018 della coppia Boldi-De Sica e per un film americano. 

Circa 200 le persone che si sono presentate dalla mattina e fino al primo pomeriggio di venerdì 29 giugno, primo giorno dei provini, nella sede della Circoscrizione 7 in Piazza Martinelli a Como. 
Un numero destinato inevitabilmente a salire: i casting vanno avanti fino alle 18.30 di venerdì e proseguiranno anche sabato 30 giugno dalle 9.30 alle 18.30.

Casting a Como per cinepanettone 2018 e film americano - 29 giugno 2018

In questo articolo tutte le informazioni sulle figure richieste, i documenti necessari, orari e indicazioni sul casting.

I film sono la prossima commedia di Natale, il cosiddetto "cinepanettone", con Christian De Sica e Massimo Boldi dal titolo “Amici come prima” le cui riprese si svolgeranno dal 1° al 28 luglio 2018 e un film americano di rilievo internazionale le cui riprese inizieranno a seguire e dureranno fino a fine agosto.

Per agevolare la partecipazione delle persone interessate si è deciso di unificare le date di casting per entrambi i progetti, per cui chi si presenterà avrà la possibilità di lavorare come comparsa per entrambi i film.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting in città per cinepanettone Boldi-De Sica e film americano: 200 comaschi in fila per i provini

QuiComo è in caricamento