Calendario Miss Nonna: aprile è dedicato a una comasca

Ha solo 42 anni, ma 4 figli e 2 nipoti

La comasca Hope Polanco è Miss Nonna Glamour 2019

Miss nonna, il celebre concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato appunto alla figura delle nonne, porta ogni anno con sé anche un divertente e affascinante calendario. Quest'anno, nell'edizione 2020, la quindicesima del festival, il mese di aprile è dedicato a Esperanza Polanco, una casalinga 42enne di Como, mamma di ben quattro figli e già nonna di due nipotini, nonostante la giovane età. Hope, questo il suo soprannome, aveva guadagnato la fascia di Miss Nonna Glamour in questa competizione che si svolge dal 2005, cioè da quando il Parlamento italiano ha istituito la festa dei nonni, che da allora si celebra ogni anno il 2 di ottobre.

Nel calendario 2020 anche due vicine di casa. Sono infatti ben due i mesi abitati da nonne varesotte, la 63enne Angela Crespi di Busto Arsizio, insignita della fascia di Miss Nonna Sprint e la besnatese Elena Osculati, una professoressa di 62 anni, eletta Miss Nonna Dolcezza.

La vincitrice del concorso, Stefania Puglisi, è un’estetista 45enne di Moncalieri, in provincia di Torino, anche lei mamma di 4 figli. A lei dedicati il mese di luglio e, ovviamente, al copertina del calendario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto incendiata a Como in piazza San Rocco: le immagini

  • Monet, Cézanne, Renoir, Gauguin e Van Gogh: a Lugano arrivano i capolavori della collezione Emil Bührl

  • Blitz nella notte a Camerlata, il simbolo della Pace al posto di quello della Lega Lombarda

  • Como, dramma in via Leoni: trovata una donna morta

  • Argegno, auto esce di strada e atterra sopra altre auto parcheggiate

  • Grave incidente a Ossuccio: scontro tra auto e moto sulla Regina

Torna su
QuiComo è in caricamento