rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Attualità

Lavori sui binari della linea Milano-Seveso-Asso: ci saranno bus sostitutivi

Orari di treni e bus disponibili su trenord.it e App: l'intervento è previsto per la giornata di sabato 1 giugno

Sabato 1° giugno Ferrovienord svolgerà gli interventi necessari per l’attivazione del terzo binario tra Milano Affori e Cormano-Cusano Milanino,
che comporteranno la sospensione della circolazione ferroviaria fra le stazioni di Milano Bovisa e Palazzolo.
 
L’interruzione renderà necessaria la rimodulazione del servizio delle linee S4 Milano Cadorna-Milano Bovisa-Camnago e Milano-Seveso-Asso dalle prime corse della mattina alle ore 19, per assicurare i collegamenti per i viaggiatori e agevolare la gestione dei convogli. 
 
Milano Bovisa e Palazzolo saranno collegate da bus sostitutivi; fra Palazzolo e Asso circoleranno i treni.
 
Un treno ogni ora per direzione effettuerà l’intero tragitto Palazzolo-Asso. Fra Palazzolo e Seveso circolerà con orario e fermate della linea S4; fra Seveso e Asso con orario e fermate della linea Milano-Asso. Bus sostitutivi collegheranno Seveso a Camnago, fermata non prevista dai treni Milano-Asso. Un treno ogni ora circolerà fra Palazzolo e Camnago, con orari e fermate della linea S4.  Il motore di ricerca orari su trenord.it e App è aggiornato con gli orari di treni e bus. Dalle ore 19 il servizio tornerà alla regolarità.

Lavori dal 9 giugno sulla Como- Lecco

Poi dal prossimo 9 giugno inizieranno i lavori sulla linea del Besanino con l'interruzione delle corse per 3 mesi. Dal 9 giugno all'8 settembre la  Como-Lecco e la Lecco-Molteno-Monza (S7)  si fermeranno. Le corse saranno sostitute da autobus tra le 2 stazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sui binari della linea Milano-Seveso-Asso: ci saranno bus sostitutivi

QuiComo è in caricamento