Eldor Corporation cerca per il proprio HQ di Orsenigo un/una brillante Neolaureato/a da inserire in stage con finalità di assunzione nel ruolo di Junior Customer Quality .
Riportando direttamente al Customer Quality Manager, la posizione rappresenta il Cliente in azienda, con l’obiettivo di garantire il rispetto e il mantenimento nel tempo dei requisiti tecnico-qualitativi del prodotto fornito, una gestione competente e professionale dei reclami cliente, il raggiungimento dei target di performance fissati, il rispetto dei requisiti specifici del cliente (CSR).
La posizione supporterà nelle attività di:
Assicurare una corretta ed efficace comunicazione con il Cliente per garantirne la soddisfazione;
Garantire una comunicazione efficace tra le funzioni aziendali interne per l’individuazione delle cause del problema e definizione del piano di risoluzione;
Assicurare supporto ai Customer Quality dei Plant produttivi durante la gestione dei reclami;
Assicurare il corretto inserimento delle informazioni nei portali Cliente e nei Database interni per quanto di competenza;
Requisiti richiesti:
Brillante percorso scolastico
Laurea in discipline Economiche - Linguistiche o affini
Ottima conoscenza della lingua inglese
La conoscenza anche base del Tedesco o di una seconda lingua sarà considerata un plus
Candidati per questo lavoro →
Riportando direttamente al Customer Quality Manager, la posizione rappresenta il Cliente in azienda, con l’obiettivo di garantire il rispetto e il mantenimento nel tempo dei requisiti tecnico-qualitativi del prodotto fornito, una gestione competente e professionale dei reclami cliente, il raggiungimento dei target di performance fissati, il rispetto dei requisiti specifici del cliente (CSR).
La posizione supporterà nelle attività di:
Assicurare una corretta ed efficace comunicazione con il Cliente per garantirne la soddisfazione;
Garantire una comunicazione efficace tra le funzioni aziendali interne per l’individuazione delle cause del problema e definizione del piano di risoluzione;
Assicurare supporto ai Customer Quality dei Plant produttivi durante la gestione dei reclami;
Assicurare il corretto inserimento delle informazioni nei portali Cliente e nei Database interni per quanto di competenza;
Requisiti richiesti:
Brillante percorso scolastico
Laurea in discipline Economiche - Linguistiche o affini
Ottima conoscenza della lingua inglese
La conoscenza anche base del Tedesco o di una seconda lingua sarà considerata un plus