Il nostro Cliente
è un'azienda settore ICT che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/il
SERVICE MANAGER / PROJECT MANAGER ICT SW HR PAYROLL
Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile di Linea
Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà con i clienti aziendali per la durata del contratto del servizio offerto per definire, pianificare, guidare e monitorare il tutto assicurando che le attività avvengano entro termini, specifiche e budget prestabiliti.
Il Service Manager avrà come obiettivo quello di garantire una costante attività di miglioramento dei servizi e di implementare processi di Service Report & Measurement e di Continual Service Improvement.
L'attività prevede i seguenti compiti:
costituire l'interfaccia primaria verso il Cliente per la corretta applicazione dei servizi concordati
assicurare il corretto livello di escalation
coordinare i reparti tecnici nell'esecuzione delle attività richieste, secondo le responsabilità individuate e secondo i Livelli di Servizio
rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione
pianificare gli interventi di manutenzione evolutiva e gestire le informazioni durante qualsiasi change dovuto all'aggiornamento degli applicativi
proporre al Cliente le nuove funzionalità comprese nelle nuove release degli applicativi;
fornire report mensili con il dettaglio delle misurazioni
consuntivazione e preparazione dei documenti necessari per la fatturazione dei Change (ODA) e dei Servizi Tecnologico Integrati effettuati nel mese
verificare e certificare la preparazione dei Manuali Operativi, che si rendessero necessari a seguito della realizzazione di manutenzione evolutiva.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma/Laurea
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni in ambito ICT oppure in ambito HR, e di almeno 2 in attività con ruolo di Service Manager e/o Project Manager
Settore di provenienza: Aziende ICT
Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche: MODULI ICT DI SW RELATIVI AL SETTORE PAYROLL E AMM.NE PERSONALE
Caratteristiche personali: capacità di relazione con il Cliente, capacità di Team Leading, capacità di Problem Solving
Requisiti plus: sarebbe ottimale che il candidato conoscesse i processi e le logiche di almeno uno o due moduli di HR (meglio se la parte amministrativa es. processi paghe/presenze) e soprattutto possieda capacità di interfacciarsi e dialogare con il cliente.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: da valutare a seconda della seniority del candidato proposto
Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato
Retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority ed expertise maturate
Orario di lavoro: 9.00 - 18.00
Sede di lavoro: Provincia di Como
Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
è un'azienda settore ICT che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/il
SERVICE MANAGER / PROJECT MANAGER ICT SW HR PAYROLL
Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile di Linea
Dettaglio mansioni: La risorsa lavorerà con i clienti aziendali per la durata del contratto del servizio offerto per definire, pianificare, guidare e monitorare il tutto assicurando che le attività avvengano entro termini, specifiche e budget prestabiliti.
Il Service Manager avrà come obiettivo quello di garantire una costante attività di miglioramento dei servizi e di implementare processi di Service Report & Measurement e di Continual Service Improvement.
L'attività prevede i seguenti compiti:
costituire l'interfaccia primaria verso il Cliente per la corretta applicazione dei servizi concordati
assicurare il corretto livello di escalation
coordinare i reparti tecnici nell'esecuzione delle attività richieste, secondo le responsabilità individuate e secondo i Livelli di Servizio
rilevare le problematiche generali di tipo qualitativo e funzionale evidenziate dal Cliente e adoperarsi per la loro risoluzione
pianificare gli interventi di manutenzione evolutiva e gestire le informazioni durante qualsiasi change dovuto all'aggiornamento degli applicativi
proporre al Cliente le nuove funzionalità comprese nelle nuove release degli applicativi;
fornire report mensili con il dettaglio delle misurazioni
consuntivazione e preparazione dei documenti necessari per la fatturazione dei Change (ODA) e dei Servizi Tecnologico Integrati effettuati nel mese
verificare e certificare la preparazione dei Manuali Operativi, che si rendessero necessari a seguito della realizzazione di manutenzione evolutiva.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Diploma/Laurea
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni in ambito ICT oppure in ambito HR, e di almeno 2 in attività con ruolo di Service Manager e/o Project Manager
Settore di provenienza: Aziende ICT
Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese
Conoscenze informatiche: MODULI ICT DI SW RELATIVI AL SETTORE PAYROLL E AMM.NE PERSONALE
Caratteristiche personali: capacità di relazione con il Cliente, capacità di Team Leading, capacità di Problem Solving
Requisiti plus: sarebbe ottimale che il candidato conoscesse i processi e le logiche di almeno uno o due moduli di HR (meglio se la parte amministrativa es. processi paghe/presenze) e soprattutto possieda capacità di interfacciarsi e dialogare con il cliente.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: da valutare a seconda della seniority del candidato proposto
Tipologia di contratto: da valutare in base al candidato riscontrato
Retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority ed expertise maturate
Orario di lavoro: 9.00 - 18.00
Sede di lavoro: Provincia di Como
Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003