SALES BACK OFFICE COMMERCIALE

Azienda: Corno Consulting Group S.R.L.
Data annuncio: 30/08/2019
Sede di lavoro: Como
CoeLux® è una giovane azienda high-tech, che sviluppa e commercializza finestre artificiali virtualmente indistinguibili da finestre reali. Grazie all'impiego di sofisticati sistemi ottici, materiali nanocompositi e proiettori LED di massima brillanza, i prodotti CoeLux illuminano gli spazi interni come vere finestre sotto il cielo e il sole, mentre chi guarda attraverso di esse percepisce la presenza di uno spazio infinito. Alla sua seconda generazione di prodotti, l'azienda sta entrando oggi nella fase industriale, con l'ambizione di sviluppare sistemi sempre più compatti, che si pongono come alternativa all'illuminazione tradizionale.

In questa fase di forte crescita e sviluppo, per rafforzare il proprio organico, l’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una

SALES BACK OFFICE COMMERCIALE

Principali Responsabilità:

La persona dovrà occuparsi di

? Supportare i relativi sales team in tutte le aree del ciclo di vendita;
? Gestire i report di monitoraggio KPI per tutta l’area di mercato;
? Gestire i pagamenti, la fatturazione, le offerte e la loro emissione;
? Occuparsi dell’aspetto logistico (organizzazione tempistiche e priorità per autotrasportatori, elaborazione lettere di vettura in entrata e in uscita);
? Curare le attività di miglioramento del processo di attivazione clienti a seguito dell’analisi a consuntivo in coordinamento con le altre funzioni;
? Gestire i rapporti con la produzione (il Dipartimento Operations);

Ulteriori compiti assegnati al ruolo:

? Gestione del sistema CRM aziendale (inserimento di nuove anagrafiche clienti, modifiche, ecc.);
? Supporto clienti internazionali per la risoluzione di problematiche di natura tecnica/logistica;
? Monitoraggio delle singole voci prodotto, allo scopo di tenere informati i team di vendita esterni sullo stato di stock;

Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma in Ragioneria o disciplina equivalente, ha maturato esperienza di almeno sette anni nello stesso ruolo all’interno di Aziende del settore Lighting, possiede una conoscenza fluente della lingua italiana ed inglese e dei principali programmi informatici (MS Office).

L’offerta costituisce un’opportunità esclusiva destinata a candidati motivati a vivere l’entusiasmante avventura di far parte di una società riconosciuta e dotata di un preciso e consolidato piano di sviluppo su base internazionale, caratterizzata inoltre, da una leadership carismatica, da un clima aziendale giovane ed ispirato ad una costante valorizzazione dei talenti e dei meriti. Le prospettive di sviluppo professionale costituiscono ulteriore elemento di eccellenza per questa proposta.

Sede di lavoro: Lomazzo (CO)
Candidati per questo lavoro
Partner: