Il nostro Cliente
Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un:
RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO
Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore.
Dettaglio mansioni:
Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo;
Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza;
Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza;
Partecipazione Assemblee condominiali della sede;
Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali;
Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report;
Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing;
Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving).
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione.
Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi.
Conoscenze linguistiche: non richieste.
Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio.
Caratteristiche personali:
Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva.
Propositività;
Ottimizzazione del tempo;
Precisione e riservatezza;
Problem solving;
Organizzazione del lavoro;
Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato.
Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza.
Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito).
Orario di lavoro: 8:30 ; 12:30 – 14:00 ; 18:00
Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto.
Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un:
RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO
Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore.
Dettaglio mansioni:
Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo;
Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza;
Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza;
Partecipazione Assemblee condominiali della sede;
Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali;
Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report;
Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing;
Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving).
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione.
Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi.
Conoscenze linguistiche: non richieste.
Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio.
Caratteristiche personali:
Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva.
Propositività;
Ottimizzazione del tempo;
Precisione e riservatezza;
Problem solving;
Organizzazione del lavoro;
Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato.
Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza.
Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito).
Orario di lavoro: 8:30 ; 12:30 – 14:00 ; 18:00
Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto.
Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77
E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003