Responsabilità:
Identificare nuove opportunità di business e consolidare quelli già esistenti;
Gestione del cliente monitorando la soddisfazione del servizio, le esigenze di sviluppo e il suo miglioramento attraverso l’individuazione di correttivi;
Individuare gli attori di riferimento (competitor) a livello nazionale e locale;
Attenzione al cambiamento alle nuove regole del mercato prevedendo le principali tendenze.
Requisiti:
In possesso di diploma o laurea;
Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente settore della ristorazione o servizi alla collettività;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo del candidato ideale buone doti comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro di team.
Tipologia contrattuale offerta: Contratto a tempo indeterminato.
Sono previsti benefit.
Sedi di lavoro: Milano (per Area Nord Italia) e Roma (per Area Centro Italia).
Candidati per questo lavoro →
Identificare nuove opportunità di business e consolidare quelli già esistenti;
Gestione del cliente monitorando la soddisfazione del servizio, le esigenze di sviluppo e il suo miglioramento attraverso l’individuazione di correttivi;
Individuare gli attori di riferimento (competitor) a livello nazionale e locale;
Attenzione al cambiamento alle nuove regole del mercato prevedendo le principali tendenze.
Requisiti:
In possesso di diploma o laurea;
Esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo, preferibilmente settore della ristorazione o servizi alla collettività;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo del candidato ideale buone doti comunicative e relazionali e predisposizione al lavoro di team.
Tipologia contrattuale offerta: Contratto a tempo indeterminato.
Sono previsti benefit.
Sedi di lavoro: Milano (per Area Nord Italia) e Roma (per Area Centro Italia).