Purchasing Project Leader

Settore: / Acquisti /
Azienda: Eldor Corporation SPA
Data annuncio: 20/01/2019
Sede di lavoro: Como
La posizione ha il compito di garantire il rispetto dei requisiti qualitativi e quantitativi (caratteristiche, costi e timing) definiti dallo Sviluppo per le parti di acquisto di competenza.

La posizione ha la responsabilità di:

- Recepire le richieste di acquisto per progetto, traducendone i contenuti in piani per attività da suddividere all'interno del team, secondo gli standard di pianificazione aziendali

- Convocare e gestire le riunioni di progetto ed effettua la relativa verbalizzazione, verificando puntualmente l'esecuzione delle attività pianificate (rispetto ai tempi pianificati)

- Effettuare il monitoraggio dello svolgimento delle attività e predisporre la relativa reportistica

- Monitorare l'andamento dei KPI di acquisto / fornitori

- Favorire la comunicazione all'interno del team

Requisiti:

Laurea in Ingegneria Meccanica / altra Laurea tecnica con

almeno 3/5 anni di esperienza come Project Leader settore Automotive o ruolo di Buyer / pianificazione in ufficio acquisti
Candidati per questo lavoro
Partner: