Eldor Corporation S.p.A, multinazionale leader nel settore automotive, cerca una valida risorsa da inserire come Data Management a supporto dell'area Acquisti.
La risorsa, inserita all'interno del team, supporterà il Responsabile nella gestione amministrativa dei dati, nell’emissione degli ordini d’acquisto e nella predisposizione della reportistica.
Nello specifico la figura seguirà la commodity relativa alla componentistica meccanica e si occuperà delle seguenti attività:
Supporto ai Buyer nelle attività operative relative all’approvvigionamento dei materiali;
Emissione di Ordini di Acquisto per garantire la finalizzazione del processo di acquisto;
Monitoraggio delle date di consegna;
Gestione dei reclami e dei resi verso il fornitore;
Registrazione in SAP di tutti i dati necessari per effettuare ordini di acquisto.
Requisiti richiesti:
Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza del Pacchetto Office e familiarità con gestionali strutturati (preferibilmente SAP)
Ordine e precisione
Candidati per questo lavoro →
La risorsa, inserita all'interno del team, supporterà il Responsabile nella gestione amministrativa dei dati, nell’emissione degli ordini d’acquisto e nella predisposizione della reportistica.
Nello specifico la figura seguirà la commodity relativa alla componentistica meccanica e si occuperà delle seguenti attività:
Supporto ai Buyer nelle attività operative relative all’approvvigionamento dei materiali;
Emissione di Ordini di Acquisto per garantire la finalizzazione del processo di acquisto;
Monitoraggio delle date di consegna;
Gestione dei reclami e dei resi verso il fornitore;
Registrazione in SAP di tutti i dati necessari per effettuare ordini di acquisto.
Requisiti richiesti:
Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottima conoscenza del Pacchetto Office e familiarità con gestionali strutturati (preferibilmente SAP)
Ordine e precisione