Il nostro Cliente
È un Ente territoriale che, per meglio strutturate l'organico centrale, ci ha incaricati di selezionare un
PROJECT MANAGER ORGANIZZAZIONE E SERVIZI COMMERCIALI
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni: Il candidato, dopo un breve affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:
Assistenza verso i clienti per problematiche specifiche anche di carattere amministrativo; assistenza verso clienti (adempimenti statutari, stesura verbali, redazione corrispondenza); elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; partecipazione a gruppi di lavoro per organizzazione eventi / servizi / progetti; conduzione di ricerche e analisi dati per l'avviamento di nuovi servizi e progetti; partecipazione alla stesura di comunicati stampa e all'organizzazione di conferenze stampa. Inoltre, qualora il candidato avesse conoscenze/professionalità specifiche, se ne terrà conto per l'affidamento di incarico in Sportelli consulenziali / gruppi di lavoro dedicati a quella materia / avvio di un nuovo servizio.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: preferibile laurea in discipline economiche o giuridiche.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni, maturata in azienda o in studi professionali /di consulenza.
Conoscenze informatiche: pacchetto Office.
Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona determinata, con capacità di analisi, problem solving e creatività, spiccata predisposizione a lavorare in team, precisione e riservatezza.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, livello da definire in base alla candidatura. Indicativamente 1.- 2.. Inserimento a tempo determinato iniziale. Verranno considerati anche rapporti libero professionali con partita iva.
Retribuzione proposta: in caso di contratto subordinato range RAL indicativo 29-37.000 euro. Compenso da definire in caso di rapporto libero professionale.
Sede di lavoro: nei pressi di Cantù (CO).
Orario di lavoro: lunedì - venerdì full time, 40 ore settimanali. E' richiesta flessibilità negli orari.
Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
È un Ente territoriale che, per meglio strutturate l'organico centrale, ci ha incaricati di selezionare un
PROJECT MANAGER ORGANIZZAZIONE E SERVIZI COMMERCIALI
Riporto gerarchico/funzionale: Direzione
Dettaglio mansioni: Il candidato, dopo un breve affiancamento, si occuperà delle seguenti attività:
Assistenza verso i clienti per problematiche specifiche anche di carattere amministrativo; assistenza verso clienti (adempimenti statutari, stesura verbali, redazione corrispondenza); elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; partecipazione a gruppi di lavoro per organizzazione eventi / servizi / progetti; conduzione di ricerche e analisi dati per l'avviamento di nuovi servizi e progetti; partecipazione alla stesura di comunicati stampa e all'organizzazione di conferenze stampa. Inoltre, qualora il candidato avesse conoscenze/professionalità specifiche, se ne terrà conto per l'affidamento di incarico in Sportelli consulenziali / gruppi di lavoro dedicati a quella materia / avvio di un nuovo servizio.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: preferibile laurea in discipline economiche o giuridiche.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni, maturata in azienda o in studi professionali /di consulenza.
Conoscenze informatiche: pacchetto Office.
Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona determinata, con capacità di analisi, problem solving e creatività, spiccata predisposizione a lavorare in team, precisione e riservatezza.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, livello da definire in base alla candidatura. Indicativamente 1.- 2.. Inserimento a tempo determinato iniziale. Verranno considerati anche rapporti libero professionali con partita iva.
Retribuzione proposta: in caso di contratto subordinato range RAL indicativo 29-37.000 euro. Compenso da definire in caso di rapporto libero professionale.
Sede di lavoro: nei pressi di Cantù (CO).
Orario di lavoro: lunedì - venerdì full time, 40 ore settimanali. E' richiesta flessibilità negli orari.
Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003