PAYROLL SPECIALIST

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 22/06/2021
Sede di lavoro: Como
Mansione

Per rinomato Studio di Consulenza del Lavoro di Como (zona comoda e dotata di parcheggio), Randstad Divisione Talent Selection ricerca una figura di Payroll Specialist con esperienza pregressa nel ruolo da inserire in organico a partire dall’autunno 2021.


L’azienda cliente offre:


  • assunzione diretta a tempo indeterminato, FULL-TIME o PART-TIME

  • range retributivo indicativo: 35.000 € - 38.000 €

  • inserimento in affermata realtà del territorio

  • ambiente di lavoro professionale, caratterizzato da forte spirito di squadra e collaborazione

  • possibilità di smart working fino a 3 giorni a settimana

Responsabilità

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:


  • elaborazione dei cedolini (da 300 a 500 in base alla complessità del cliente in caso di lavoro full-time) e relativi adempimenti fiscali e contributivi

  • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24...) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - ...)

  • gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro

  • elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori

  • elaborazione comunicazioni online con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza

  • gestire in autonomia un pacchetto di clienti per i quali cura la consulenza in materia di diritto del lavoro e contrattualistica

  • prestare consulenza ai Clienti

  • altri adempimenti legati alla mansione

Competenze
  • diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza o ad indirizzo economico

  • esperienza nel ruolo maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente   organizzati

  • conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro

  • capacità relazionali, in particolare con i clienti

  • capacità di gestione di una pluralità di posizioni

  • persona collaborativa, organizzata, equilibrata

  • Pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;

  • conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe; in particolare consolidata conoscenza del gestionale Zucchetti 

 


 


 


 


 


 


 


Candidatevi all’annuncio, se siete interessati: verrete ricontattati entro 5 lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente.

Candidati per questo lavoro