ORDER ENTRY

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 27/07/2019
Sede di lavoro: Como
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda cliente leader nel settore dei servizi fiduciari con oltre 430 milioni di euro consolidati e più di 10.000 dipendenti,

ORDER ENTRY

La risorsa, inserita nell’Ufficio Commerciale Corporate e riportando direttamente al Sales Organization & Control Manager, si occuperà di:
• Gestire il primo contatto, telefonico o per e-mail, con il cliente fornendo risposte e/o indirizzando la richiesta alla funzione competente per mezzo di un opportuno strumento di ticketing che permette il monitoraggio dei tempi di chiusura delle azioni necessarie a soddisfare l’esigenza del cliente stesso.
• In collaborazione con il KAM di riferimento, gestire e predisporre le offerte commerciali, verificandone preventivamente la fattibilità operativa con le strutture di Operations.
• Redigere e personalizzare le presentazioni standard o semplici per clienti o prospect.
• Raccogliere tutte le informazioni necessarie all’attivazione del servizio e carica il contratto sul gestionale SAP.
• Verificare che le informazioni vengano correttamente recepite da tutte le aree operative e non coinvolte nello start up dei servizi.
• Gestire, in collaborazione con la forza vendita, le scadenze contrattuali, le proroghe e i rinnovi, le cessazioni e le disdette relative ai contratti.
• Assicurare la corretta archiviazione dei documenti e il passaggio della documentazione necessaria alle funzioni di competenza.
• Fornire alla clientela la documentazione e le certificazioni richieste per l’affidamento dei contratti di appalto.
• Redigere la reportistica richiesta dalle direzioni vendite
• Fornire supporto alla fatturazione garantendo le informazioni contrattuali necessarie.


Si richiede:
• Diploma/Laurea
• Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo in aziende di servizi o di prodotto
• Buona conoscenza dei Sistemi ERP, in modo particolare SAP
• Ottima conoscenza di strumenti di Office Automation e dei sistemi informatici aziendali
• Disponibilità immediata e per tutto il periodo estivo
Completano il profilo disponibilità, flessibilità, proattività, capacità organizzative e di problem solving.

Si offre:
• Contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile, scopo assunzione
• Orario di lavoro full time
• Inquadramento 4S/ 3° livello CCNL Istituti e Imprese di Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari
• RAL € 20.000 – 22.000

Luogo di Lavoro: la risorsa verrà inserita nei prima tre mesi presso la Sede di Como, con possibile successivo trasferimento su Milano.
Candidati per questo lavoro
Partner: