Sicuritalia SPA, leader in Italia nel mondo della Sicurezza e del Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio italiano e oltre 100.000 clienti, ricerca una risorsa da inserire come Operations Manager.
La risorsa selezionata avrà in carico la gestione, l’organizzazione e la supervisione della struttura operativa dedicata all’erogazione dei servizi di vigilanza e di pronto intervento, così composta: 3 area manager, 32 capi filiale e 700 risorse operative.
Responsabilità:
· Gestione Operativa: allocazione persone e percorsi pattuglie, redazione di reportistiche e attività in collaborazione con il reparto Sales.
· Gestione delle Risorse Umane: sviluppo dei piani formativi, dimensionamento degli organici con la responsabilità gerarchica dell’intera struttura operativa.
· Project Management: supporto allo sviluppo di progetti tecnici, studi di organizzazione del lavoro e supporto alla direzione IT.
Qualifiche e competenze richieste:
· Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline economiche.
· Esperienza di almeno 5-7 anni nel coordinamento di persone maturata presso realtà strutturate con reti territoriali. (Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore della Logistica)
· Ottime capacità gestionali, organizzative e di pianificazione operativa.
· Buona conoscenza dei sistemi informativi (sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza SAP)
· Conoscenza della lingua inglese.
È richiesta disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio italiano.
Offriamo:
· L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa selezionata avrà in carico la gestione, l’organizzazione e la supervisione della struttura operativa dedicata all’erogazione dei servizi di vigilanza e di pronto intervento, così composta: 3 area manager, 32 capi filiale e 700 risorse operative.
Responsabilità:
· Gestione Operativa: allocazione persone e percorsi pattuglie, redazione di reportistiche e attività in collaborazione con il reparto Sales.
· Gestione delle Risorse Umane: sviluppo dei piani formativi, dimensionamento degli organici con la responsabilità gerarchica dell’intera struttura operativa.
· Project Management: supporto allo sviluppo di progetti tecnici, studi di organizzazione del lavoro e supporto alla direzione IT.
Qualifiche e competenze richieste:
· Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline economiche.
· Esperienza di almeno 5-7 anni nel coordinamento di persone maturata presso realtà strutturate con reti territoriali. (Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore della Logistica)
· Ottime capacità gestionali, organizzative e di pianificazione operativa.
· Buona conoscenza dei sistemi informativi (sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza SAP)
· Conoscenza della lingua inglese.
È richiesta disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio italiano.
Offriamo:
· L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.