OPERATION MANAGER - SETTORE LOGISTICA
Azienda: Randstad Group Italia spa
Data annuncio: 24/04/2020
Sede di lavoro: Como
Per Randstad Services che offre servizi specializzati per la gestione delle attivitร in outsourcing, stiamo ricercando un/una:
OPERATION MANAGER - SETTORE LOGISTICA
LโOperation Manager per ottenere e mantenere lโeccellenza sia delle operation che del processo sulla Business Unit della logistica, si occupa delle seguenti attivitร :
- definire la strategia relativa alla linea di business, gli obiettivi, i target e ne assicura il monitoraggio (reporting, SLA, KPI, customer satisfaction, performance measurement system)
ย - si assicura dell'esecuzione dei processi operations in base ai parametri di qualitร e nel rispetto della normativa vigente in materia di CCNL e H&Sย
- condivide risultati e attivitร con le altre funzioni coinvolte nella gestione degli impianti
- garantisce risultati in termini di cost saving e di efficienza
- lavora, insieme alle altre funzioni coinvolte, alla redazione dei contratti, definendo KPI, parametri di produttivitร e driver
- supporta il team dei sales manager nelle visite tecniche
Si richiedono:
- 2 anni di esperienza nel ruolo
- esperienza nella gestione del magazzino
- conoscenza di tecniche lean e loro applicazione
- capacitร di analisi
- capacitร organizzative- di gestione-di comunicazione-problem solving
- buona conoscenza della lingua inglese
Seguirร clienti del settore logistica prevalentementeย nell'area centro-nord.
OPERATION MANAGER - SETTORE LOGISTICA
LโOperation Manager per ottenere e mantenere lโeccellenza sia delle operation che del processo sulla Business Unit della logistica, si occupa delle seguenti attivitร :
- definire la strategia relativa alla linea di business, gli obiettivi, i target e ne assicura il monitoraggio (reporting, SLA, KPI, customer satisfaction, performance measurement system)
ย - si assicura dell'esecuzione dei processi operations in base ai parametri di qualitร e nel rispetto della normativa vigente in materia di CCNL e H&Sย
- condivide risultati e attivitร con le altre funzioni coinvolte nella gestione degli impianti
- garantisce risultati in termini di cost saving e di efficienza
- lavora, insieme alle altre funzioni coinvolte, alla redazione dei contratti, definendo KPI, parametri di produttivitร e driver
- supporta il team dei sales manager nelle visite tecniche
Si richiedono:
- 2 anni di esperienza nel ruolo
- esperienza nella gestione del magazzino
- conoscenza di tecniche lean e loro applicazione
- capacitร di analisi
- capacitร organizzative- di gestione-di comunicazione-problem solving
- buona conoscenza della lingua inglese
Seguirร clienti del settore logistica prevalentementeย nell'area centro-nord.
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Attrezzista / Atempo spa
- Cucitrice Per Taglio Tessuti Arredo / Adecco Italia Spa
- Pulitore di Metalli / Adecco Italia Spa
- Operaio categorie protette / Atempo spa
- Operaio junior - settore vetro / Randstad Italia Spa
- Operatore cnc / Atempo spa
- Hair Stylist / Adecco Italia Spa
- addetto alla qualità clienti / Randstad Italia Spa