Sicuritalia SPA, società leader in Italia nel mondo della Sicurezza ed operante anche nel Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio nazionale ed oltre 100.000 clienti, è alla ricerca di una risorsa da inserire in staff come Junior Operations Manager.
La risorsa selezionata avrà in carico la gestione, l’organizzazione e la supervisione della struttura operativa dedicata all’ erogazione dei servizi di vigilanza e di pronto intervento, così composta: 3 area manager, 32 capi filiale e 700 risorse operative.
Responsabilità:
Gestione Operativa: allocazione persone e percorsi pattuglie, redazione di reportistiche e attività in collaborazione con il reparto Sales.
Gestione delle Risorse Umane: sviluppo dei piani formativi, dimensionamento degli organici con la responsabilità gerarchica dell’intera struttura operativa.
Project Management: supporto allo sviluppo di progetti tecnici, studi di organizzazione del lavoro e supporto alla Direzione IT.
Qualifiche e competenze richieste:
Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline economiche.
Esperienza di almeno 5-7 anni nel coordinamento di persone maturata presso realtà internazionali strutturate con reti territoriali (costituirà titolo preferenziale la provenienza dai settori della Logistica, Trasporti).
Ottime capacità gestionali, organizzative e di pianificazione operativa.
Buona conoscenza dei sistemi informativi aziendali (sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di SAP).
Buona conoscenza della lingua inglese.
È richiesta disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio italiano.
Offriamo:
L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa selezionata avrà in carico la gestione, l’organizzazione e la supervisione della struttura operativa dedicata all’ erogazione dei servizi di vigilanza e di pronto intervento, così composta: 3 area manager, 32 capi filiale e 700 risorse operative.
Responsabilità:
Gestione Operativa: allocazione persone e percorsi pattuglie, redazione di reportistiche e attività in collaborazione con il reparto Sales.
Gestione delle Risorse Umane: sviluppo dei piani formativi, dimensionamento degli organici con la responsabilità gerarchica dell’intera struttura operativa.
Project Management: supporto allo sviluppo di progetti tecnici, studi di organizzazione del lavoro e supporto alla Direzione IT.
Qualifiche e competenze richieste:
Laurea in Ingegneria Gestionale o discipline economiche.
Esperienza di almeno 5-7 anni nel coordinamento di persone maturata presso realtà internazionali strutturate con reti territoriali (costituirà titolo preferenziale la provenienza dai settori della Logistica, Trasporti).
Ottime capacità gestionali, organizzative e di pianificazione operativa.
Buona conoscenza dei sistemi informativi aziendali (sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di SAP).
Buona conoscenza della lingua inglese.
È richiesta disponibilità ad effettuare frequenti trasferte sul territorio italiano.
Offriamo:
L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal/la candidato/a.