Per azienda del settore gomma plastica, selezioniamo Inside Sales con esperienza.
La risorsa selezionata, riportando direttamente al Direttore Commerciale & Marketing, si occuperà di sviluppare aree di mercato e canali di vendita interfacciandosi direttamente con i clienti e supportando i venditori e partner commerciali. Farà parte di un team dinamico dove sarà partecipe delle attività strategiche ed operative in ambito commerciale e marketing contribuendo ad un momento di espansione e sviluppo.
Il candidato scelto si occuperà di:
• Mantenere la relazione con i clienti, interpretando correttamente le richieste pervenute e proponendo loro possibili soluzioni;
• Gestire la trattativa commerciale fino all'acquisizione dell'ordine, raggiungendo obiettivi di fatturato mensili;
• Preparare le offerte in accordo con le politiche commerciali occupandosi anche dell'inserimento degli ordini (back office commerciale);
• Fornire al team di vendita report sui risultati di vendita, consegna e qualità dell'attività commerciale;
• Supporta ai clienti e distributori su questioni legate a prezzi, disponibilità, tempi di consegna e richieste tecniche in sinergia con i venditori esterni e i partner commerciali;
• Sviluppare una familiarità con i prodotti Techno, gli aspetti tecnici, le applicazioni dei clienti, le tendenze del settore e le innovazioni emergenti nei mercati presidiati e nuovi;
• Agire da collegamento tra il cliente, il team di vendita, la logistica, l'ingegneria, la gestione, le unità aziendali per facilitare un'esperienza positiva del cliente;
• Mantenere regolarmente aggiornati i dati di aziende e contatti nel CRM aziendale.
OFFERTA
Si offre un contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda.
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Lomazzo (Como)
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa selezionata, riportando direttamente al Direttore Commerciale & Marketing, si occuperà di sviluppare aree di mercato e canali di vendita interfacciandosi direttamente con i clienti e supportando i venditori e partner commerciali. Farà parte di un team dinamico dove sarà partecipe delle attività strategiche ed operative in ambito commerciale e marketing contribuendo ad un momento di espansione e sviluppo.
Il candidato scelto si occuperà di:
• Mantenere la relazione con i clienti, interpretando correttamente le richieste pervenute e proponendo loro possibili soluzioni;
• Gestire la trattativa commerciale fino all'acquisizione dell'ordine, raggiungendo obiettivi di fatturato mensili;
• Preparare le offerte in accordo con le politiche commerciali occupandosi anche dell'inserimento degli ordini (back office commerciale);
• Fornire al team di vendita report sui risultati di vendita, consegna e qualità dell'attività commerciale;
• Supporta ai clienti e distributori su questioni legate a prezzi, disponibilità, tempi di consegna e richieste tecniche in sinergia con i venditori esterni e i partner commerciali;
• Sviluppare una familiarità con i prodotti Techno, gli aspetti tecnici, le applicazioni dei clienti, le tendenze del settore e le innovazioni emergenti nei mercati presidiati e nuovi;
• Agire da collegamento tra il cliente, il team di vendita, la logistica, l'ingegneria, la gestione, le unità aziendali per facilitare un'esperienza positiva del cliente;
• Mantenere regolarmente aggiornati i dati di aziende e contatti nel CRM aziendale.
OFFERTA
Si offre un contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda.
La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Lomazzo (Como)
Istruzione:
- Laurea Magistrale
Conoscenze linguistiche:
- Francese
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Buono
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time