Mansione
Randstad Italia, filiale di Fino Mornasco, per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
si offre: iniziale contratto in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato
orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
La risorsa verrà inserirà all'interno di un team di 3 persone e si occuperà delle seguenti attività:
- inserimento a gestionale ed elaborazione degli ordini;
- gestione delle richieste d'acquisto;
- contatti con le agenzia di viaggio per l'organizzazione delle trasferte del personale.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
- esperienza, anche minima, nella mansione;
- proattività e predisposizione al lavoro in team;
- costituisce requisito preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).