Mansione
Hai esperienza nel settore acquisti? Possiedi una buona familiarità nell'utilizzo del MRP aziendale? Vorresti inserirti in un'azienda organizzata e in forte espansione?
Continua a leggere, stiamo cercando te!
Randstad Italia, divisione Talent selection, ricerca per prestigiosa azienda di arredamento un:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Il candidato selezionato avrà il principale compito di gestire l'approvvigionamento delle materie prime e di supportare, inoltre, i processi di logistica e di spedizione.
Responsabilità
Tra le principali responsabilità:
- Garantire l’approvvigionamento delle merci con quantità e tempi corretti
- Controllare il rispetto dei tempi di consegna
- Verificare la correttezza dei documenti (DDT, fatture)
- Mantenere aggiornati i listini prezzo
- Mantenere aggiornati tutti i dati di competenza relativi agli articoli trattati
- Mantenere aggiornati tutti i dati relativi ai fornitori
- Controllare e gestire le spedizioni
Competenze
Si richiede:
- Diploma o laurea ad indirizzo tecnico e/o umanistico
- Comprovata esperienza nel ruolo
- Completano il profilo buona dialettica, flessibilità oraria e spirito di iniziativa.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).