Impiegato customer service - gestione ordini e offerte commerciali

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 08/09/2022
Sede di lavoro: Como

Mansione



Hai maturato esperienza come impiegato/a commerciale e gestione acquisti?


Ti piacerebbe poter mettere in luce le competenze che hai acquisito in questi anni presso un'innovativa azienda del settore metalmeccanico sita a Mozzate?


Allora Randstad Italia spa, filiale di Tradate, sta cercando una persona come te!



Responsabilità



Siamo alla ricerca di una figura impiegatizia che si occuperà sia della gestione degli ordini in arrivo sia della parte acquisti a fornitori.


Più nel dettaglio, la risorsa scelta si occuperà di:


- contatto con clienti italiani ed esteri per la gestione degli ordini in arrivo


- inserimento ordini a gestionale


- gestione corrieri, DDT e telefonate


- gestione MRP (material requirements planning)


- emissione ordini a fornitori


- monitoraggio arrivo merci e solleciti a fornitori



Competenze



La figura ricercata deve avere ottime doti relazionali, essere in grado di lavorare in team ma anche in autonomia.


E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti esteri, nonchè almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.


Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con successivo contratto a tempo indeterminato, full time, da lunedì a venerdì.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: