Impiegato back office amministrativo

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/09/2023
Sede di lavoro: Como

Mansione



Randstad Italia, filiale di Mariano Comense, per azienda operante nel settore arredo ricerca un


IMPIEGATO BACK OFFICE


Luogo di lavoro: Carugo (CO)



Responsabilità



Di cosa ti occuperai?


La risorsa si occuperà delle seguenti attività:


  • Back Office amministrativo;

  • Gestione documentazione e certificazioni Export per spedizioni internazionali, gestione corrieri;

  • Registrazione clienti, conferme d’ordine, DDT, fatturazione, prima nota (contabilità base) - utilizzo programma AD HOC REVOLUTION di Zucchetti;

  • Preventivi ed inserimento ordini clienti.



Competenze



Quali requisiti stiamo ricercando?


  • esperienza pregressa, preferibilmente nel settore dell’arredamento;

  • inglese fluente (per clientela principalmente estera);

  • predisposizione all’utilizzo di gestionali (preferibile conoscenza Zucchetti);

  • gradita ma non essenziale conoscenza della lingua francese;

  • automunito;

  • profilo dinamico, flessibile con spirito di iniziativa;

  • residente in zone limitrofe.



Si offre: contratto di somministrazione iniziale ma con obiettivo di inserimento a lungo termine. CCNL commercio, 14 mensilità, retribuzione commisurata all’esperienza maturata.


Orario di lavoro: Full time, Da Lunedì a Venerdì.


Luogo di lavoro: Carugo (CO).




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro