Il nostro Cliente
E' una piccola media impresa che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE e COMMERCIALE
Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà
Dettaglio mansioni:
La persona, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà principalmente di:
- Fatturazione attiva e passiva, pratiche amministrative, interfaccia con il Commercialista.
- Redazione di offerte e preventivi.
- Accoglienza clienti in visita presso lo show room aziendale.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: diploma di Ragioneria.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 10 anni di esperienza maturata in ruoli amministrativo-contabili o di back office commerciale.
Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, conoscenza delle logiche di base dei sistemi gestionali.
Caratteristiche personali: autonomia e abilità organizzative, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Persona disponibile e adattabile.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, 14 mensilità. Iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato all'indeterminato.
Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Range RAL indicativo 25-27.000 euro.
Sede di lavoro: nei pressi di Olgiate Comasco (CO)
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, lunedì - venerdì 9-12 e 14-18.30. Sabato 9-12.
Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Candidati per questo lavoro →
E' una piccola media impresa che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE e COMMERCIALE
Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà
Dettaglio mansioni:
La persona, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà principalmente di:
- Fatturazione attiva e passiva, pratiche amministrative, interfaccia con il Commercialista.
- Redazione di offerte e preventivi.
- Accoglienza clienti in visita presso lo show room aziendale.
Requisiti richiesti:
Titolo di Studio: diploma di Ragioneria.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 10 anni di esperienza maturata in ruoli amministrativo-contabili o di back office commerciale.
Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica, conoscenza delle logiche di base dei sistemi gestionali.
Caratteristiche personali: autonomia e abilità organizzative, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, buone abilità relazionali. Persona disponibile e adattabile.
Offerta:
Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, 14 mensilità. Iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato all'indeterminato.
Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Range RAL indicativo 25-27.000 euro.
Sede di lavoro: nei pressi di Olgiate Comasco (CO)
Orario di lavoro: 40 ore settimanali, lunedì - venerdì 9-12 e 14-18.30. Sabato 9-12.
Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003