Ricerchiamo per carrozzeria del territorio un/una impiegato/a addetto/a alla gestione del portale assicurazioni.
La risorsa si occuperà prevalentemente di:
-Attività di back office nella gestione di polizze e sinistri;
-Attività amministrative di gestione delle pratiche.
Si richiede:
-Esperienza in ambito assicurativo preferibilmente maturato in ambito automobilistico o in carrozzerie;
-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
-Elevata precisione e flessibilità.
Tipologia di contratto offerto: contratto di somministrazione iniziale di tre mesi con possibilità di proroga e successiva assunzione presso l'azienda.
Sede di lavoro: Carugo (Co)
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa si occuperà prevalentemente di:
-Attività di back office nella gestione di polizze e sinistri;
-Attività amministrative di gestione delle pratiche.
Si richiede:
-Esperienza in ambito assicurativo preferibilmente maturato in ambito automobilistico o in carrozzerie;
-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
-Elevata precisione e flessibilità.
Tipologia di contratto offerto: contratto di somministrazione iniziale di tre mesi con possibilità di proroga e successiva assunzione presso l'azienda.
Sede di lavoro: Carugo (Co)
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.