Impiegato/a Ufficio Assicurazioni

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 07/03/2019
Sede di lavoro: Como
Ricerchiamo per carrozzeria del territorio un/una impiegato/a addetto/a alla gestione del portale assicurazioni.



La risorsa si occuperà prevalentemente di:

-Attività di back office nella gestione di polizze e sinistri;
-Attività amministrative di gestione delle pratiche.



Si richiede:

-Esperienza in ambito assicurativo preferibilmente maturato in ambito automobilistico o in carrozzerie;
-Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
-Elevata precisione e flessibilità.



Tipologia di contratto offerto: contratto di somministrazione iniziale di tre mesi con possibilità di proroga e successiva assunzione presso l'azienda.



Sede di lavoro: Carugo (Co)

I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
Candidati per questo lavoro
Partner: