Cerchiamo per importante realtà del settore vivaistico del comasco un/a Impiegato/a per il back office commerciale.
Il nostro cliente commercializza piante uniche, esotiche e di alto valore in tutto il mondo.
La figura si occuperà delle seguenti attività:
- gestione di bolle e fatture, controllo di documenti commerciali e di trasporto;
- inserimento degli ordini e controllo del processo di vendita;
- gestione del database: inserimento degli articoli contrassegnati da codici specifici, consultazione dell'archivio e gestione di ogni
articolo venduto che, costituendo un pezzo unico, dovrà essere prontamente eliminato dai prodotti disponibili;
- partecipazione a fiere di settore sul territorio nazionale e all'occasione all'estero;
- accoglienza dei clienti all'occorrenza.
Segnaliamo che l'orario di lavoro sarà flessibile durante l'anno: infatti è richiesta disponibilità full-time da gennaio a giugno e part-time tra giugno e dicembre.
Le caratteristiche del/lla candidato/a ideale:
- possibilmente esperienza pregressa in ambito office amministrativo/commerciale;
- ottimo Inglese a livello scritto e orale (obbligatorio);
- buon Tedesco a livello scritto e orale (obbligatorio);
- gradita la conoscenza del Francese;
- buona conoscenza del pacchetto Office e competenze digitali di base;
- flessibilità oraria durante l'anno e disponibilità a trasferte con pernottamento;
- possibilmente patente B, mezzo proprio.
Completano il profilo alto senso di responsabilità, buone competenze comunicative, capacità di organizzazione e metodo.
La ricerca ha finalità assuntiva.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Cantù (Como)
Esperienza lavorativa:
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Il nostro cliente commercializza piante uniche, esotiche e di alto valore in tutto il mondo.
La figura si occuperà delle seguenti attività:
- gestione di bolle e fatture, controllo di documenti commerciali e di trasporto;
- inserimento degli ordini e controllo del processo di vendita;
- gestione del database: inserimento degli articoli contrassegnati da codici specifici, consultazione dell'archivio e gestione di ogni
articolo venduto che, costituendo un pezzo unico, dovrà essere prontamente eliminato dai prodotti disponibili;
- partecipazione a fiere di settore sul territorio nazionale e all'occasione all'estero;
- accoglienza dei clienti all'occorrenza.
Segnaliamo che l'orario di lavoro sarà flessibile durante l'anno: infatti è richiesta disponibilità full-time da gennaio a giugno e part-time tra giugno e dicembre.
Le caratteristiche del/lla candidato/a ideale:
- possibilmente esperienza pregressa in ambito office amministrativo/commerciale;
- ottimo Inglese a livello scritto e orale (obbligatorio);
- buon Tedesco a livello scritto e orale (obbligatorio);
- gradita la conoscenza del Francese;
- buona conoscenza del pacchetto Office e competenze digitali di base;
- flessibilità oraria durante l'anno e disponibilità a trasferte con pernottamento;
- possibilmente patente B, mezzo proprio.
Completano il profilo alto senso di responsabilità, buone competenze comunicative, capacità di organizzazione e metodo.
La ricerca ha finalità assuntiva.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Cantù (Como)
Esperienza lavorativa:
- Impiegato Commerciale - 6 mesi
- Impiegato contabilità di magazzino - 6 mesi
Conoscenze linguistiche:
- Tedesco
- Parlato: Buono
- Scritto: Buono
- Comprensione: Buono
- Francese
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità